Sport

Juniores: Agropoli eliminato ai playoff

Sconfitta per la Gelbison nel campionato primavera 4, sorride il Santa Maria

Terminato il percorso playoff dell’ Agropoli di mister Villano. I delfini sono infatti usciti sconfitti nel primo turno da Città di Torre del Greco in casa per 2-3. Padroni di casa passati in vantaggio con Iuliano, poi però sono saliti in cattedra gli ospiti con la doppietta di Iacomino condita dalla marcatura di Di Stasio. Ancora Iuliano nel finale ha realizzato il gol della bandiera. Resta questa, in ogni caso, una stagione buona per l’ Agropoli, che aveva chiuso al primo posto il girone L in coabitazione con Buccino e Giffoni Sei Casali, avendo però dalla sua la miglior differenza reti. Proprio il Buccino Volcei è una delle altre squadre eliminate agli ottavi, per mano del Cervinara uscendo sconfitto ai rigori.

La Gelbison nel campionato Primavera 4

Nel campionato Primavera 4 giornata amara per la Gelbison di Capodicasa che esce nettamente sconfitta nel match interno al Morra giocato contro l’ Audace Cerignola. Finisce 4-1 per i pugliesi, rete dei cilentani ad opera di Ferruzza, tredicesimo gol stagionale per un 2004 sicuramente interessante. Rossoblu che restano a 23 punti in coabitazione con l’ Ancona. Sabato primo aprile trasferta proprio nelle Marche. Girone comandato dalla Fidelis Andria con sei punti di vantaggio sul San Donato Tavernelle.

Vince il Santa Maria

Bella vittoria invece per la Polisportiva Santa Maria nel campionato Juniores Nazionale. Battuto nettamente il San Luca con un sonoro 5-0. Per la squadra di Quintiero in rete Magno, Giudice, Vitiello e Perrone. Giallorossi quarti in zona playoff. In testa al girone M la Paganese con tre punti di vantaggio sul Sorrento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina