Cronaca

Incidente sulla Cilentana: venerdì esame autoptico sul quarantaduenne di Futani

Indaga la Procura della Repubblica

Venerdì 7 aprile ci sarà l’autopsia sulla salma di Alfonso Palumbo, il quarantaduenne di Futani che lo scorso 18 marzo fu coinvolto nell’incidente sulla Cilentana.

Lo scontro

Lo scontro avvenne tra un Mercedes Classe A ed una Fiat Punto, nel quale rimasero feriti entrambi i conducenti dei veicoli, seppur uno in modo lieve, residenti entrambi nel comune di Futani. Ma ad avere la peggio fu proprio Alfonso Palumbo, che era alla guida della Fiat Punto.

Il ricovero al San Luca

Troppo gravi le ferite riportate con l’uomo che era stato portato al nosocomio San Luca di Vallo della Lucania, dov’è rimasto circa 10 giorni prima del decesso, avvenuto per arresto cardiaco. A seguito della morte dell’uomo la Procura della Repubblica, però, volendoci vedere chiaro, ha disposto il sequestro del corpo dello sventurato quarantaduenne, poichè la dinamica dello scontro, avvenuto nel marzo scorso, non ha ancora subito risvolti dettagliati.

Le prime ricostruzioni

Sull’ incidente, che era avvenuto intorno alle 22, hanno indagato i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal colonnello Sante Picchi. Le prime ricostruzioni hanno poi stabilito che la Fiat Punto sarebbe stata travolta dalla Mercedes in quanto questa si trovava al centro della carreggiata, non riuscendo ad evitare l’impatto. In questi giorni vedremo se emergeranno delle novità per ciò che concerne l’inchiesta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina