Cronaca

Sanza, altro abuso edilizio in area Parco

Continua l’abusivismo edilizio nell’area del Parco. Questa volta le denunce arrivano dai carabinieri della stazione di Sanza che hanno confermato la produzione di opere abusive su un terreno di proprietà comunale.

Realizzate opere abusive per la lavorazione dei prodotti caseari

In particolare, secondo i rilievi, era stata realizzata una struttura per la lavorazione dei prodotti caseari ed anche un’area per il ricovero di animali di dimensioni irregolari. Queste opere riguardavano due ambienti di 3,20 metri per 7,10 ed un manufatto di 4,10 per 6,30, sorte nell’area A1 nella zona a protezione speciale. Entro 90 giorni le strutture dovranno essere abolite previa l’esecuzione in danno nei confronti degli autori degli abusi.

Poche settimane fa un altro episodio

Un episodio, questo, che risulta simile a quello che avvenne poche settimane fa a Marina di Camerota. In quel caso, in un’area agricola, un casotto di legno, sul quale peraltro già pendeva un’ordinanza di demolizione, venne trasformato fabbricato, sempre in area Parco. Per l’episodio venne denunciato un quarantenne.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina