Sport

Gelbison W5: sfida alla capolista Meridiana Sport e Svago

Match in programma domenica al Pala Alento di Omignano

C’è grande attesa per lo scontro diretto al vertice tra la Gelbison Women calcio a 5 allenata da mister Orrico e la capolista Meridiana Sport e Svago. Il match, valido per la giornata numero 15 del girone B di Serie C1 femminile, si giocherà domenica 26 febbraio al Pala Alento di Omignano con inizio alle ore 18.

La classifica

La sfida rappresenta indubbiamente il match clou di giornata: in caso di vittoria le cilentane potrebbero portarsi a soli tre punti dalle giallonere anche se servirà l’impresa. La Meridiana Sport e Svago ha vinto infatti tutte le 12 partite disputate, comprese quella dell’ andata, giocata al Pala Woityla di San Sebastiano al Vesuvio per 2-0. In quella circostanza a segnare fu Cira Di Dato, vero e proprio spauracchio della Meridiana con 21 reti segnate di cui 5 decisive.

I numeri della Gelbison

La Gelbison, tuttavia, è pronta a battagliare su ogni pallone. Grazie a calciatrici quali, tra le altre, Stefania Palumbo (13 reti realizzate), Di Santi, Di Luccia, Borrelli e Ghita, il bottino di reti a disposizione è sempre da considerarsi cospicuo. Sono 65 i gol realizzati finora dalle cilentane, ma si tratta anche di una difesa che ha incassato il minor numero di reti, 25, in coabitazione proprio con la capolista Meridiana Sport e Svago e con Torella dei Lombardi. Numeri che fanno presagire ad un match tirato e combattuto, tutto da vivere al Pala Alento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina