Sport

Gelbison W5: sconfitta nella gara d’andata col Centro Storico Montesilvano

Finisce 6-3 per le abruzzesi al Pala Senna

Sconfitta nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile di calcio a 5 per la Gelbison di mister Orrico. Le rossoblu, infatti, hanno perso il primo round in Abruzzo, al Pala Senna, contro il Centro Storico Montesilvano.

Finisce 6-3 a Montesilvano

6-3 il risultato finale per le padrone di casa. Sugli scudi Collatriani, Colleluori e Carota autrici di una doppietta a testa, per la formazione cilentana i gol sono stati segnati da Michela Ghita, Elisabetta D’Isabella e Federica Sellitto.

Ritorno mercoledì al Pala Alento

Osservando domenica il turno di riposo in campionato, la squadra può ora preparare la sfida di ritorno di mercoledì prossimo al Pala Alento di Omignano, dovendo recuperare lo svantaggio, così come era già avvenuto, con successo, nel turno precedente contro il Miranda, anche se questa volta dovrà rimontare da -3.

Il programma dei quarti

Per ciò che concerne il tabellone dei quarti, sugli altri campi, 3-3 tra Dona Five Fasano e Meta Catania, e 4-3 della Littoriana Futsal sulla Grifo Perugia. Venerdì 17 marzo il match tra Real Grisignano e Academy Torino Futsal concluderà il programma delle sfide d’andata dei quarti di finale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina