Sport

“Vallo in corsa” il 22 luglio ritorna nella splendida cornice della piazza illuminata a Festa.

È una delle gare più suggestive del circuito podistico Fidal “Cilento di Corsa”, con partenza ed arrivo nella piazza Vittorio Emanuele di Vallo della Lucania illuminata a festa. Domenica 22 luglio 2018 è in programma la “notturna” della Vallo in Corsa, gara di 10 km organizzata dall’asd Cilento Run in collaborazione con le associazioni sportive “Vallo in Corsa” , “Cilento Sport Events” ed Atletica Agropoli e con il patrocinio del Comune di Vallo e del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.

Anche quest’anno l’evento, giunto alla sua 6^edizione, è dedicato alla memoria di Donatella Ferri, amica e collaboratrice della “Vallo in Corsa” prematuramente scomparsa lo scorso anno. Lo start è fissato per le ore 20:15.
In centinaia si sono già iscritti e si attende una partecipazione di massa per questa corsa che prevede un circuito cittadino di poco più di 3 km da ripetere 3 volte.

Per partecipare c’è tempo fino alle ore 12:00 di venerdì 20 luglio 2018 attraverso il sito www.bitebyte.biz, cliccando su “Vallo in Corsa-Memorial Donatella Ferri”.
Altre informazioni nel regolamento ufficiale della “Vallo in Corsa” 2018 pubblicato sul sito www.bitebyte.biz e sulla pagina facebook “Vallo in corsa”.

Uno dei favoriti è Giorgio Mario Nigro, vincitore di 3 delle ultime 4 edizioni della gara. Il portacolori della Camaldolese lo scorso anno trionfò in piazza Vittorio Emanuele davanti a Kamel Hallag ed è reduce dal successo alla Corriroccadaspide che gli ha permesso di consolidare la testa della classifica generale del circuito.

Tra le donne grande attesa per Rosmary Antico, vincitrice nel 2017 a Vallo e leader incontrastata della graduatoria femminile di “Cilento di Corsa”. La Cilento Run, invece, ha ancora i favori del pronostico per quanto riguarda i team.
La gara verrà seguita dall’emittente televisiva “La tv di Gwendalina” (canale 668 del digitale terrestre).

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina