La Scuola Calcio Virtus Agropoli lancia gli allenamenti a distanza

La Scuola Calcio Virtus Agropoli lancia gli allenamenti a distanza

18 Aprile 2020 0 Di Redazione

La Scuola Calcio Virtus Agropoli del presidente Piero Orrico e del Direttore Tecnico Carmine Nastro pensa a come stare vicino ai suoi piccoli allievi anche in questo momento di distanziamento sociale.

Leggi anche: Stop al calcio giovanile

L’iniziativa

L’idea è quella delle videolezioni per i bambini, un modo soprattutto per tenersi in forma e per stare vicini ai piccoli allievi da troppo tempo ormai relegati tra le quattro mura domestiche.

Messaggio alle famiglie dalla Virtus Agropoli

In attesa di un parziale ritorno alla normalità, nel tentativo di essere più vicini possibili ai nostri piccoli calciatori costretti ad un isolamento che mai prima d’ora avevano provato, a partire dalla prossima settimana, i mister della Virtus Agropoli offrono a chi può far piacere, la possibilità di fare video lezioni per cercare di stimolare i nostri atleti non solo fisicamente ma anche mentalmente, portando nelle loro case anche se solo in videochiamata, la figura amichevole del proprio istruttore. Siamo inoltre disponibili anche per una semplice videochiamata, per una telefonata, per un saluto, insomma qualsiasi cosa che possa rallegrare anche per pochi minuti le giornate dei nostri bambini. In questo momento è il massimo che possiamo fare, vorremmo anche noi tornare a stare insieme ai nostri piccoli campioni, ma purtroppo non è possibile.

Un forte abbraccio a tutti.
Virtus Agropoli

Leggi anche: Dopo 38 anni si ferma il Torneo Internazionale

Le parole del Presidente Orrico

“Stare lontano dai nostri ragazzi è davvero brutto. Molti di loro, e anche i genitori, ci hanno chiesto di fare qualcosa per loro che hanno tanta voglia di tornare a giocare. Questi allenamenti a distanza non saranno mai abbastanza ma almeno li aiutano a stare un po’ meno da soli e fargli tornare a respirare lo spirito di gruppo”.

(151)