Sport

Gelbison W5: 9-1 al Miranda. Rossoblu passano il turno

Tripletta per Palumbo, doppiette per Di Luccia e Ghita

Grande vittoria per la Gelbison W5 di mister Orrico che, nella gara di ritorno valevole per la Coppa Italia nazionale di categoria, rimonta contro il Miranda.

Ribaltato il 3-2 dell’andata

La sconfitta dell’ andata, infatti, è stata ampiamente ribaltata nella partita giocata ieri sera al Pala Alento di Omignano. Per le vallesi in rete Petronilla Di Luccia e Maria Di Santi con una doppietta a testa, tripletta per Stefania Palumbo, poi segnano anche Michela Ghita e Federica Sellitto. Per il Miranda la rete è stata segnata da Maria Giovanna D’Angelo. I quarti di finale della competizione si giocheranno il 6 ed il 13 aprile. Le final four il 30 aprile e 1 maggio. Dopo la grande vittoria ottenuta ieri, la Gelbison sogna di andare molto avanti anche nella competizione nazionale. I numeri per poter credere nell’impresa, d’altronde, li ha già dimostrati. Il successo di ieri è stato celebrato anche dal presidente Maurizio Puglisi, che ieri era al palazzetto, ed ha festeggiato con la foto celebrativa della squadra a fine partita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina