Eccellenza, tante riconferme in casa Virtus Cilento

Eccellenza, tante riconferme in casa Virtus Cilento

12 Agosto 2020 0 Di Redazione

Eccellenza, tante riconferme in casa Virtus Cilento dopo una grande stagione fermata solo dall’emergenza COVID-19.


Giornata di riconferme in casa Virtus Cilento, la società del patron Carmelo Infante inizia a muoversi sul mercato e lo fa bloccando i pezzi pregiati della rosa che la passata stagione gli ha perso il salto di categoria.

Eccellenza, riconferme in casa Virtus Cilento

In difesa la squadra allenata dallo stesso riconfermato Mimmo Castiello potrà contare nuovamente sull’estremo difensore, con trascorsi nel calcio professionistico, Andrea Tesoniero. Sempre nel reparto arretrato lieta riconferma per uno dei migliori giocatori della passata stagione: Domenico Maiese. Il duttile esterno sinistro, all’occorrenza schierato anche difensore centrale o centrocampista, è stato uno dei maggiori artefici del promozione in Eccellenza.

Sulla mediana ancora una stagione con la maglia della Virtus per il capitano Damiano Manzillo e per il motorino del centrocampo Giovanni Monzo. Anche per loro vale lo stesso discorso fatto in precedenza. Ovvero la garanzia di aver nuovamente a disposizione elementi di categoria fondamentali alla causa virtussina.

In attacco ci saranno ancora i maggiori marcatori della passata stagione: Guido Esposito ed Emanuel Maiese. I due in totale, nell’ultimo campionato di Promozione, hanno fatto registrare quasi trenta reti in due.

Eccellenza, Virtus Cilento riconfermato anche lo staff

Contemporaneamente alla conferma di buona parte della rosa la dirigenza della squadra cilentana ha nuovamente posto la fiducia allo staff tecnico della passata stagione composto dal preparatore atletico Francesco Pezzuti, dal preparatore dei portieri Marco Di Genio e dal viceallenatore Alfonso Liguori.

Infine anche per la stagione 2020/2021 sarà Gwendalina TV la televisione ufficiale del team del presidente Infante.

(212)