AttualitàPRIMO PIANO

Covid Hospital Agropoli, dimezzata l’occupazione dei posti letto

Covid Hospital Agropoli, dimezzata l’occupazione dei posti letto. Finalmente un po’ di respiro per gli operatori della struttura.


Buone notizie dal covid hospital di Agropoli dove diminuisce l’occupazione dei posti letto sia nel reparto di degenza ordinaria che in quello di terapia intensiva. Per quanto riguarda il primo, diretto dal Dottore Glielmi, sono 11 i pazienti ricoverati su 20 posti letto a disposizione. Nel reparto di terapia intensiva, invece, guidato dalla dottoressa Lampasona su 18 posti letto ne sono occupati 10. Quattro in intensiva, tre intubati e un paziente tracheotomizzato. L’ultima dimissione è arriva nel pomeriggio di ieri. Bamonte Giuseppe tornato a casa dopo un mese di ricovero.

A fare il bilancio sulla situazione è stata proprio la Dottoressa Lampasona intervistata ieri in occasione della visita del Governatore De Luca a Vallo della Lucania: “Vediamo, forse, la luca in fondo al tunnel grazie alla campagna vaccinale. Ripetiamo però sempre di mantenere comportamenti responsabili e speriamo soprattutto, dopo l’estate, di non tornare nella situazione dei mesi precedenti”.

All’interno del TG intervista esclusiva alla Dott.ssa Rosa Lampasona

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina