Sport

Eccellenza: pareggio di personalità della Calpazio, il Sapri supera l’Agropoli

Capaccesi a -2 dalla vetta, delfini ultimi in classifica

Il pareggio conquistato a Santa Maria la Carità, da parte della Calpazio, ha un altro sapore rispetto a quello interno della domenica precedente contro il Faiano. Sette giorni, anzi otto giorni fa al Vaudano, il pari contro i biancoverdi era sembrato veramente assurdo per come si era materializzato, con la Calpazio che ha sciupato l’impossibile. Nella sfida in terra napoletana, il pari sa di una squadra sostanzialmente matura e forte, anche perchè il campo era difficile ed è stato conquistato contro una formazione ricca di giocatori di categoria come Farriciello. Alla fine il pareggio può starci con i padroni di casa che l’hanno anche sbloccata, ma con una formazione di De Cesare, mai doma e sfrontata. Vantaggio siglato da De Simone, poi però 5′ più tardi il pari di un lesto D’Ambrosio. Magliano ha anche avuto la palla del 2-1, ma alla fine anche Farriciello ha sciupato un’occasione potenzialmente ghiotta. Capaccesi che comunque si trovano in piena zona playoff a soli due punti dalla vetta. Domenica al Vaudano supersfida al Costa D’Amalfi, seconda a 13 punti. Una partita tutta da vivere che vi trasmetteremo sulla TV di Gwendalina.

Il Sapri supera l’Agropoli

Torna a sorridere il Sapri, che conquista i suoi primi tre punti in casa, dopo due sconfitte consecutive. Gli spigolatori hanno prevalso nel derby contro un Agropoli sempre più in crisi nera e desolatamente ultima in graduatoria con appena un punto conquistato. Primo tempo che è apparso bruttino, stando alle occasione create da entrambe le squadre, nella ripresa la formazione di Graziani si è imposta con Castillo e Fernando, giocatore sempre più nel vivo degli schemi del tecnico biancazzurro. Sapri che sale a quota 8, domenica giocherà in trasferta a Sant’Antonio Abate. L’ Agropoli riceverà in casa l’Audax Cervinara. I delfini, secondo ciò che ha dichiarato anche il tecnico Ambrosino, in questo momento stanno unendo la scarsa condizione fisica a quella mentale. I tifosi, anche sui social, si stanno cominciando ad innervosire. La speranza è che arrivi presto almeno una vittoria, anche se quì latitano perfino i pareggi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina