CronacaPRIMO PIANO

Eboli, sospetto guasto a stufa GPL: donna in rianimazione

Il rogo di ieri

Un sospetto guasto ad una stufa GPL ha causato un incendio di una palazzina nel rione Paterno ad Eboli nel pomeriggio di ieri. Sono risultate cinque persone trasportate in ospedale, ma una signora, classe 1930, si trova ricoverata nel reparto di rianimazione, che si trovava al quarto piano. Il dramma si è consumato in Via Di Vittorio.

A causa del rogo, per spegnere il quale è stato provvidenziale l’intervento dei vigli del fuoco si è resa necessaria l’evacuazione dell’intero condominio. Per l’anziana signora varie le ustioni riportate e c’è quindi apprensione per le sue condizioni, che sono sotto stretta osservazione da parte dei sanitari del Maria Santissima Addolorata della città eburina. Per gli altri quattro, invece, solo delle lievi intossicazioni. Indagano, per definire le cause del rogo i carabinieri della Compagnia di Eboli, sotto la guida del capitano Greta Gentili.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina