CronacaPRIMO PIANO

Eboli: domiciliari per un uomo che perseguitava l’ex compagna

L' operazione dei carabinieri della locale stazione

In data 8 settembre, ad Eboli, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Salerno, su richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di un 66enne per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

Secondo l’ipotesi accusatoria l’uomo, già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa a seguito della denuncia fatta dall’ex compagna, ha violato le prescrizioni impostegli dal Tribunale di Salerno continuando ad assumere atteggiamenti persecutori nei confronti della donna appostandosi sotto la propria abitazione e seguendola sul posto di lavoro e rivolgendosi a lei con termini offensivi. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina