AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, gruppo di mamme contro il sindaco: “Vogliamo la didattica in presenza”

Agropoli, gruppo di mamme contro il sindaco: “Vogliamo la didattica in presenza”. Polemiche in vista dell’eventuale ripresa a Gennaio.


Un gruppo di genitori di Agropoli, a loro detta “foltissimo”, ha scritto una lettera indirizzata al sindaco di Agropoli Adamo Coppola nella quale esprimono parere discordante sull’eventuale proroga della chiusura delle scuole.

Agropoli, gruppo di mamme contro il sindaco: “Vogliamo la didattica in presenza”

“Non accetteremo – si legge nella missiva – più nessuna revoca sulla data nazionale di apertura delle scuole, se ciò non avverrà, oltre a procedere per vie legali, partirà con cortei, scioperi e boicottaggi a tutti gli eventi che realmente causano assembramento… altro che scuola!”.

Sono tante, inoltre, le critiche mosse verso il primo cittadino. Reo, secondo il “foltissimo gruppo di genitori”, di aver presenziato o favorito a manifestazioni che avrebbero favorito assembramenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina