AttualitàPRIMO PIANO

Covid, vaccinati i primi sindaci nel Cilento

Vallo della Lucania, il sindaco Aloia si è vaccinato. Continuano le vaccinazioni presso il “San Luca” di Vallo della Lucania.


Continua la campagna di vaccinazione presso il “San Luca” di Vallo della Lucania. Nella giornata di ieri sono state oltre 200 le persone vaccinate. Tra i nomi illustri ci sono i sindaci di Vallo della Lucania, Novi Velia ed Omignano.

Covid, vaccinati i primi sindaci del Cilento

Il sindaco Aloia, primo cittadino di Vallo e responsabilie dell’Utic di Cardiologia; il sindaco di Novi Velia Adriano De Vita e direttore sanitario del San Luca; ed Enrico Gnarra primo cittadino di Moio della Civitella anche lui sanitario presso il San Luca. Questi, dunque, i nomi dei primi amministratori vaccinati mentre prosegue anche la campagna pro-vaccino di altri sindaci come Adamo Coppola e Franco Alfieri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina