CronacaPRIMO PIANO

Ritrovato ad Angellara Francesco Cortazzo

Ritrovato Francesco Cortazzo. Lieta notizia dopo una notte di ricerche.


E’ stato ritrovato questa mattina Francesco Cortazzo, l’81enne disperso da ieri sera a Cannalonga. L’anziano aveva fatto perdere le sue tracce dopo che si era allontanato da casa. Indossava un cappotto nero e un berretto.

Ritrovato Francesco Cortazzo

Dopo una notte di ricerche nelle quali sono state impegnate tutte le forze possibili. Carabinieri, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e volontari dopo una notte di ricerche praticamente incessanti hanno ritrovato l’uomo in località Angellara ad un paio di chilometri dalla sua abitazione.

L’uomo, affetto da alzheimer è stato ritrovato in un bosco che frequentava in passato per il pascolo dei suoi animali. Evidentemente è stata la malattia, legata a disturbi della memoria, a giocargli questo brutto scherzo.

Subito dopo il ritrovamento è stato immediatamente condotto presso il “San Luca” di Vallo dov’è tuttora in osservazione. L’anziano ha passato la notte al freddo cercando di coprirsi con i rami degli alberi ma a ogni modo le sue condizioni parrebbero non destare grandi preoccupazioni. Una notizia a lieto fine per un primo dell’anno che poteva aprirsi, senza dubbio, con una tragedia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina