CronacaPRIMO PIANO

Covid, Ottati diventa zona rossa

Nella giornata di ieri, a seguito dell’aumentare dei contagi (33 positivi su 629 abitanti), il sindaco di Ottati ha disposto una serie ordinanze restrittive che in sostanza riportano la cittadina della provincia di Salerno in zona rossa.

“Ho appena emanato l’Ordinanza Sindacale n. 1/2022 – ha comunicato il sindaco Elio Guadagno – con la quale sono impartite le ulteriori e seguenti misure restrittive da adottare sul Territorio Comunale di Ottati, con effetto immediato e fino al 16 Gennaio”

In città è statao disposto il divieto di sposamento da e per Ottati per l’intera giornata, eccezion fatta per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza e motivi di salute; il divieto di frequentazione di piazze e spazi pubblici all’aperto nel Territorio Comunale di Ottati per l’intera giornata; l’utilizzo esclusivo della mascherina FFP2, sia in luoghi aperti che chiusi; per le Attività di ristorazione è consentita la vendita col solo metodo di asporto e consegna a domicilio, fino alle ore 20:00, ed esclusivamente a coloro muniti di green pass; il divieto di consumazione di cibi e bevande in luoghi e spazi pubblici; e infine tutte le Attività commerciali sono accessibili esclusivamente a coloro muniti di green pass e devono cessare il Loro esercizio alle ore 20:00.

Inoltre, nella giornata di domani, presso il municipio verrà effettuato uno screening sulla popolazione scolastica. Dalle ore 15 gli alunni con cognome dalla lettera A alla lettera L e dalle ore 16 alunni con cognome dalla lettera M alla lettera Z.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina