CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, sinistro in località Mattine: ricovero in ospedale per un giovane

Incidente avvenuto ieri pomeriggio

Molto serio l’ incidente stradale avvenuto ad Agropoli nel pomeriggio di ieri, domenica 4 giugno. Scontro piuttosto violento tra un automobile ed uno scooter in località Mattine. Ad avere la peggio nell’impatto un giovane di circa trent’anni che guidava il ciclomotore: quest’ultimo è stato infatti sbalzato dal mezzo.

Necessario ricovero

Necessario il ricovero in ospedale, precisamente al Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dopo l’arrivo dei sanitari del 118. Il ragazzo ha infatti riportato fratture a gambe e bacino, ma le sue condizioni non sono gravi. Il sinistro è avvenuto all’altezza dello svincolo Agropoli Nord. Andranno ricostruite, nei prossimi giorni, quali saranno le responsabilità dell’incidente, compito affidato agli uomini del Comando della Polizia Municipale, sotto la guida del comandante Antonio Rinaldi, giunta ieri sul posto. La strada, importante arteria viaria in città, è stata poi ripulita dagli uomini della PISSTA, la società di pulizia e ripristino stradale post incidenti, con il quale il comune ha una convenzione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina