Cronaca

CENA CONVIVIALE DI FORZA ITALIA A CANNALONGA – Mara Carfagna lancia il “Manifesto per il Cilento”

Si è svolta sabato sera la cena conviviale di Forza Italia, che ha visto riuniti insieme, dirigenti, sostenitori e simpatizzanti del partito di centro destra.

L’incontro, organizzato e promosso da Enzo Pasca, vice coordinatore del Cilento, insieme al coordinatore Andrea Cirillo, si è tenuto a Cannalonga, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, nell’azienda agrituristica “La diga”.

Ospite d’eccezione l’onorevole Mara Carfagna, coordinatrice provinciale del partito, la presenza della quale ha richiamato un numero esorbitante di simpatizzanti e sostenitori del partito, che in pochissimo tempo hanno invaso la sala.

Nel corso della serata sono stati affrontati temi alquanto scottanti per il territorio cilentano: in primo luogo la questione relativa alla sanità, con particolare attenzione per l’ospedale di Agropoli (a tal riguardo nei giorni scorsi l’on. Carfagna ha depositato un’interrogazione scritta al ministro della Salute, Lorenzin, per la riapertura della struttura), la questione viabilità, la riperimetrazione del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, la valorizzazione della Dieta Mediterranea.

Temi questi che sono stati ampiamente discussi e sui quali l’onorevole Carfagna ha mostrato grande sensibilità, avanzando la proposta di racchiuderli tutti in un “Manifesto per il Cilento”, da inserire nel programma elettorale del Presidente Stefano Caldoro.

Presente gran parte del coordinamento provinciale e molti sindaci: il sindaco del comune di Cannalonga, Toribio Tancredi, il sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros La Maida, il coordinatore del Golfo di Policastro Biagio Midaglia, il coordinatore del Vallo di Diano, Valentino Di Brizzi, il coordinatore di Salerno, Antonio Roscia, il coordinatore e il vice coordinatore della Valle dell’Irno, Pasquale Lupone edmEnzoAdinoldi, il responsabile Enti Locali, Gigi Casciello, il senatore Enzo Fasano, il gruppo giovanile di Forza Italia Salerno e molti altri responsabili di zona.

Nell’occasione, l’on.Carfagna si è soffermata a parlare con la gente, raccogliendo le istanze del territorio ma ha anche spento una serie di polemiche su attacchi da parte di dissidenti interni.

L’on. Carfagna ha, infatti dichiarato:«Un entusiasmo straordinario qui a Cannalonga nel Cilento. Questo è il riconoscimento della credibilità della nostra classe dirigente. Questa straordinaria partecipazione conferma che il Cilento è stanco dei mestieranti della politica».

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina