CronacaPRIMO PIANO

Stio Cilento piange Desirée Quagliarella

Stio Cilento piange Desirée Quagliarella. A breve avrebbe sposato il suo ragazzo coinvolto nell’incidente.


Sognavano le nozze Desirèe e il suo ragazzo, già rimandate a causa del covid a Settembre 2021. Nozze che non si terranno più. Troppo forte la furia del torrente Malnome e vani anche i tentativi di salvarla, prima del ragazzo e poi dei soccorsi giunti tempestivamente sul luogo dell’esondazione.

Stio Cilento piange Desirée Quagliarella

Una ragazza come tante, si era trasferita da tempo ad Albanella dove conviveva con il suo compagno che come detto avrebbe dovuto sposare a breve.

Una vita spezzata da una tragica fatalità. Il destino beffardo di essere al posto sbagliato nel momento sbagliato. Probabilmente stavano rientrando a casa i due ragazzi dopo una giornata di lavoro per stare insieme, passare una serata come tante, come quelle che sognavano di vivere per tutta la vita insieme.

Un sogno spezzato dalla furia di un fiume. Strazianti le urla dei famigliari giunti sul luogo della tragedia come straziante è il pensiero di dover perdere una vita così giovane per una mera fatalità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina