CronacaPRIMO PIANO

Castellabate, donna cade da un parapetto e muore

Tragedia avvenuta ieri pomeriggio

E’ stato molto probabilmente un suicidio quello che si è consumato nel pomeriggio di ieri a Castellabate, alla frazione San Marco. Una donna di settant’anni è infatti precipitata da un parapetto nelle vicinanze della spiaggia della Grotta.

Bagnanti sotto shock

Pesante l’urto sulla spiaggia, avvenuto dinanzi alle tante persone che si stavano godendo gli ultimi scampoli di sole di agosto, molti di queste sono risultate visibilmente sotto shock. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera, agli ordini del comandante Alessio Manca, i carabinieri della Compagnia di Agropoli, agli ordini del capitano Giuseppe Colella, nonchè gli uomini della polizia municipale di Castellabate. I sanitari del 118, anch’essi accorsi, nulla hanno potuto fare per evitare la morte. Gli inquirenti nei prossimi giorni cercheranno di ricostruire le motivazioni del gesto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina