Attualità

Capaccio Paestum, successo per la tappa del Tezenis Festival

Registrate oltre 30.000 presenze

Successo di pubblico per la tappa di Capaccio Paestum alla Planet Arena del Tezenis Festival che si è tenuta venerdì 23 giugno alla Planet Arena. Secondo le varie stime si sono registrate oltre 30.000 presenze all’interno della struttura.

Il commento del sindaco Alfieri

“Ancora una volta Capaccio Paestum si conferma tra i palcoscenici più interessanti d’Italia per l’offerta musicale del momento” – ha dichiarato il sindaco della Città dei Templi Franco Alfieri – “Non è certo un caso sia stata scelta la nostra città per una delle quattro tappe in Italia: non solo abbiamo messo a disposizione la Planet Arena in un luogo unico al mondo ma abbiamo assicurato un’organizzazione ormai solida e ben rodata grazie agli eventi delle due ultime stagioni estive.

Grazie di cuore alle centinaia di persone che a vario titolo hanno reso tutto possibile – ha proseguito il primo cittadino – “In particolare, grazie al Prefetto di Salerno, al Questore, al Direttore del Parco Archeologico, al Comandante provinciale dei carabinieri, della guardia di finanza, dei vigili del fuoco e della Polizia Locale che con i loro preziosi collaboratori hanno garantito la sicurezza per oltre 30.000 ragazzi”.

Piano traffico e deviazioni

L’Ente ha disposto un piano traffico ad hoc per gestire il deflusso dalla struttura in vigore dal giorno stesso a partire dalle 15 fino alle 2 del giorno successivo che, considerata la mole di persone presenti, possiamo affermarlo tramite esperienza diretta, ha funzionato con buona efficienza. Il traffico, all’ uscita, è stato fisiologicamente di una certa rilevanza, ma è risultato scorrevole. Vari i punti ristoro presenti all’ interno della Planet Arena e lungo la strada che portava alla struttura, tramite i percorsi pedonali realizzati.

Gli artisti che si sono esibiti

Tanti sono stati gli artisti che si sono esibiti all’ evento quali 8BLEVRAI, Ana Mena, Angelina Mango, Berna, Bigmama, Blanco, Boomdabash, Bresh, Chiello, Cioffi, Emma, Guè, Junior Cally, Lazza, Levante, Lolita, Maninni, Mr Rain, Paola & Chiara, Rhove, Tananai e The Kolors.

Le canzoni

La serata è stata presentata dalle conduttrici Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, i quali hanno cantato non solo i pezzi usciti in questo periodo estivo, ma spesso anche i loro cavalli di battaglia precedenti, con grande gioia del pubblico presente.

Il Tezenis Festival

Il Tezenis Festival, organizzato dal brand di abbigliamento in collaborazione con Radio 105, vedrà la sua ultima tappa a Genova, venerdì 30 giugno in Piazza De Ferrari.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina