Attualità

Eboli, aperte iscrizioni all’asilo nido comunale

Possibile presentare le domande entro il primo agosto

Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale ad Eboli, comune amministrato dal sindaco Mario Conte. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni (alla data del 31.8.2023), residenti nel comune eburino, ma quelli non residenti purchè abbiano un genitore che lavori nel territorio comunale. Ammessi di diritto i bambini iscritti lo scorso anno.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande, con allegati tutti i documenti previsti (fotocopia della carta d’identità) andranno presentate entro il primo agosto sia tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it oppure consegnate all’ ufficio protocollo dell’ Ente, nei giorni di apertura al pubblico dello stesso.

Le attività

Le attività dell’asilo nido avranno inizio il 6 settembre 2023 e termineranno il 29 giugno 2024. Oltre il termine di scadenza le domande potranno ancora essere accolte se avanzeranno dei posti disponibili, dato che ci sarà la possibilità di essere inseriti nelle liste d’attesa. Tuttavia, possibilmente, è meglio attivarsi per tempo per avere maggiori possibilità di essere inseriti nelle attività dell’asilo nido.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina