Attualità

Elezioni comunali di Vallo della Lucania: Caos all’interno del gruppo di opposizione

La Tv di Gwendalina – canale 668 – www.gwendalina.tv /

Liguori abbandona la candidatura a sindaco, crepe all’interno del partito

VALLO DELLA LUCANIA. Incredibile dietrofront da parte del cardiologo vallese Dino Liguori che, a pochi giorni dalla presentazione delle liste, si dichiara non disponibile a proseguire il percorso come candidato a sindaco alle prossime elezioni comunali.
Decisione presa a seguito di un incontro “turbolento” con i componenti del partito democratico e dettata dalle difficoltà a trovare un punto d’incontro con l’associazione Diciotto21, che fin dall’inizio avrebbe mostrato il suo disappunto verso la candidatura a primo cittadino del dottor Liguori. Il nome del cardiologo, dunque, non era in cima alla lista dei desideri della sua coalizione ed in seguito all’ennesima assemblea del gruppo Valiante si è deciso di puntare su un’altra tipologia di candidato. I nomi più accreditati a rappresentare il gruppo di opposizione restano quelli di Nicola Botti, Emilio Romaniello e Mario Fariello.
L’associazione Diciotto21 ha intenzione di proporre a Valiante e soci la candidatura dell’avvocato Marco Sansone. L’intesa, però, sembra alquanto lontana ed il tempo a disposizione del gruppo di opposizione è poco. Nelle ultime ore, infatti, sembrerebbe in pole position Nicola Botti, fortemente spalleggiato da molti componenti del partito democratico vallese. Tuttavia, a pochissimi giorni dalla presentazione delle liste, la coalizione di Valiante mostra notevoli divergenze di opinioni al suo interno.
A fronteggiare il candidato scelto dal PD di Vallo della Lucania, ci saranno di sicuro il dottor Miraldi con il Movimento 5 Stelle, (candidatura confermata anche da Grillo in diretta nazionale sui canali Rai) ed il sindaco uscente Aloia.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina