CronacaPRIMO PIANO

Capaccio Paestum, muore cittadino marocchino investito

L' uomo fu investito il 6 ottobre scorso

Un cittadino marocchino di cinquantatre anni, Baakok Eddaoudi è morto ieri mattina a Battipaglia. L’uomo si trovava ricoverato all’ospedale Santa Maria Speranza da dieci giorni: il 6 ottobre del 2023, infatti, è stato investito a Capaccio Paestum, in Piazza Mercato, da una macchina, precisamente una Renault Clio, sulla quale viaggiavano cinque ragazzi. Il conducente rischia un’incriminazione per omicidio colposo.

Nei prossimi giorni l’autopsia

Nei prossimi giorni l’autopsia chiarirà la dinamica dei fatti. La vittima era perfettamente integrata nella Piana del Sele, essendo sposato. Suo figlio inoltre, lavorava nel territorio comunale di Albanella. Secondo le ricostruzioni l’uomo ha riportato ferite gravi sia alla testa che al torace, sono state quelle poi decisive per decretarne il decesso, sebbene un piccolo miglioramento iniziale aveva fatto sperare per il meglio, nonostante i tempestivi soccorsi, sul posto dell’ incidente, degli uomini della Croce Rossa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina