Sport

Calcio a cinque femminile: la Gelbison si impone in trasferta, pari per la Calpazio

La situazione in Serie C

Quarta giornata nel girone unico del campionato di Serie C Femminile di Calcio a 5 che si è conclusa con una roboante vittoria per la Gelbison. La formazione quest’anno allenata da Maria Di Santi, dopo il pareggio con lo Spartak San Nicola dell’esordio, la netta vittoria in trasferta contro il Rione Cicalesi per 7-1, ed il pareggio in casa, contro la Sarno Futsal, si è imposta 4-1 in terra beneventana contro l’Atletico Sannio.

Le reti

Per le cilentane tutte marcatrici diverse: in gol sono andate Michela Ghita, Petronilla Di Luccia, Borrelli e Raso. Di Simona Maccione l’unica rete per le padrone di casa. Domenica prossima si torna a giocare in trasferta, contro il Futsal Ascoli Satriano. Foggiane sconfitte duramente in questo turno di campionato per mano del Progetto Sarno Futsal con il punteggio di 9-2.

Calpazio, pareggio in trasferta

Nell’anticipo la Calpazio dell’allenatore Antonio Giacco, ha pareggiato per 4-4 contro l’Orgoglio Campano Barra. Strepitosa è stata Anna Marino, autrice di una quaterna. Ha segnato tutti i gol delle capaccesi. Dall’altra parte, sugli scudi c’è stata Noemi dell’Annunziata, autrice di una doppietta, poi in gol anche Pedata e Crescenzo. La Calpazio sale a quota 7 a – 1 dalla Gelbison.

La leadership del girone

In testa al raggruppamento c’è il duo formato da Spartak San Nicola, prossima avversaria della Calpazio, e dal Progetto Sarno a quota 10, insegue Futsal Koine e Lady Mondragone a 9. Poi la Gelbison.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina