Sport

Gelbison W5: vittoria in trasferta contro l’Atletico Sannio

Rete numero 18 per Palumbo, doppiette per Borrelli e D'Isabella

La Gelbison W5 vince in trasferta contro l’Atletico Sannio nella gara valevole per la giornata numero 16 del campionato di Serie C1 femminile di calcio a 5.

Le reti

Le cilentane di mister Orrico si sono imposte al Centro sportivo Francesca di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento, per 6-2. Ad andare in rete per le rossoblu sono state Cristiana Borrelli con due reti personali, Elisabetta D’Isabella, anch’ essa autrice di una doppietta, Stefania Palumbo, alla sua rete numero 18, ed Alba Sabia. Doppietta, per ciò che concerne le locali, di Antonella Molinaro.

La classifica

La Gelbison sale a quota 36 con le 12 vittorie conquistate su 15 partite, alle spalle della Meridiana che chiude in testa il girone vincendo per 3-2 contro Torella dei Lombardi. Le rossoblu non giocheranno il prossimo turno, dato che osserveranno la giornata di riposo, e chiuderanno la stagione regolare proprio contro Stanco e compagne domenica 26 marzo, match in programma per domenica 26 marzo al Pala Alento di Omignano.

Coppa Italia

Nel frattempo la squadra prepara la fase nazionale di Coppa Italia. Mercoledì si tornerà in campo nell’andata dei quarti di finale: la sfida è alle abruzzesi del Centro Storico Montesilvano, la prima partita si giocherà in trasferta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina