CronacaPRIMO PIANO

Atena Lucana, arrestati per detenzione di stupefacenti

Nei guai due residenti nel Teggianese

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sala Consilina, durante un servizio di controllo dinamico del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, ad Atena Lucania hanno sottoposto a controllo un 42enne ed un 33enne, entrambi residenti nel Teggianese, rivenendo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, 50 grammi di eroina, in parte suddivisa in dosi nonché confezionata in involucri di cellophane, ed in parte occultata sulla persona di uno degli indagati, inoltre recuperando materiale per il confezionamento dello stupefacente.

L’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ) ha disposto, convalidando gli arresti, l’obbligo di dimora nel comune di residenza. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina