Cronaca

Sapri, chiuso circolo che non rispettava il decreto

Primo caso di non rispetto del decreto legge straordinario in vigore da oggi. Lo comunica il sindaco di Sapri Antonio Gentile che grazie al lavoro di controllo sul territorio da parte delle forze dell’ordine ha provveduto a chiudere e denunciare un circolo privato ancora aperto dopo le 18.00 orario di chiusura ordinato dal governo.

Questo l’annuncio del primo cittadino:

Da oggi anche noi come il resto d’Italia siamo stati dichiarati Zona Protetta.

Come più volte vi ho comunicato, anche sfinendovi in molti casi, le restrizioni disposte dalle Istituzioni sovracomunali sono tante e importanti. È il momento di farlo tutti insieme. Siete bravi, ce la faremo.

Immenso ed encomiabile il lavoro instancabile delle forze dell’ordine. Consapevole di essere solo all’inizio mi preme, però, ringraziare pubblicamente il Corpo dei Carabinieri guidati dal Comandante Marino che da stamattina effettua controlli a tappeto e che pochi minuti fa ha deferito alla Procura di Lagonegro il titolare di un circolo privato identificando anche dieci avventori ancora intenti alle 19:00 a consumare birre. Ringrazio, inoltre, la Polfer guidata dal Comandante Nicodemo, il Comandante della Polstrada Fierro, il Comandante della GdF ten. Nigro per le attività di controllo di Istituto e la Polizia Municipale.

Vi avevo detto che i controlli sarebbero stati rigidi e le sanzioni severe quindi domattina disporrò la chiusura del circolo.

Continuiamo così.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina