CulturaEventi

Aperti i termini per partecipare al concorso “Common People”

Il borgo di Torchiara, nel cuore del Cilento, è pronto a trasformarsi dall’1 al 3 settembre nel paese delle storie con la terza edizione della rassegna culturale “Storyriders”. Giornalisti, scrittori, uomini di cultura si danno appuntamento nella storica piazza Torre, al Palazzo Baronale e alla dimora storica Borgo Riccio per confrontarsi e raccontare al pubblico le loro storie in una sorte di salotto itinerante nei luoghi più suggestivi del paese.

A grande richiesta, anche quest’anno, sarà riproposto “Common People”, il concorso letterario riservato ad aspiranti scrittori. La scadenza per parteciparvi è fissata al 25 agosto. Possono partecipare al concorso tutti i cittadini europei maggiorenni. Il concorso consiste nell’elaborazione di un prodotto che racconti una storia: un video della durata di massimo 3 minuti o un testo scritto della lunghezza massima di 5 cartelle o una fotografia di un luogo del Cilento che ha suscitato un’emozione. Tutti gli interessati a partecipare dovranno caricare il prodotto video su una piattaforma di video sharing (YouTube, Vimeo, etc.) ed inviarne il link a info@storyriders.it, o inviare il racconto o la foto sempre a info@storyriders.it. Per tutti i dettagli e il regolamento del concorso è possibile consultare il sito www.storyriders.it. Presiede la giuria Milena Esposito di Argo Libro.

 

C.S

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina