Cronaca

Alla guida di un trattore sotto l’effetto di alcool, denunciato 43enne

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti del Capitano Davide Acquaviva, hanno denunciato a piede libero un quarantatreenne per guida sotto l’influenza dell’alcool, alla guida di un trattore agricolo.

A Buonabitacolo, l’uomo, a bordo del proprio trattore Fiat 80, dopo essersi immesso da una strada di campagna sulla strada a scorrimento veloce SS517 “Bussentina”, dopo aver già percorso svariati metri al centro della carreggiata, eseguiva una manovra pericolosa per il traffico veicolare di quella statale.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile, notata la guida azzardata dell’agricoltore, intimavano l’alt e, dopo averlo sottoposto agli accertamenti preliminari, risultava positivo agli accertamenti alcolimetrici con un tasso alcolico pari a 0,95 g/l .

La macchina agricola è stata sottoposta a fermo amministrativo mentre la patente di guida ritirata.

C.S.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina