PoliticaPRIMO PIANO

Alessandro Alfieri entra in politica, nuovo segretario PD a Torchiara

Alessandro Alfieri entra in politica, nuovo segretario PD a Torchiara. Il figlio di Franco Alfieri muove i primi passi proprio sulle orme del padre.


Il figlio di Franco Alfieri, Alessandro, scende in campo in politica. L’ufficializzazione ieri sera quando Alfieri jr. è stato eletto nuovo segretario della sezione del Partito Democratico a Torchiara. Ad annunciarlo anche l’ex vicepresidente provinciale Luca Cerrettani.

“Stasera a Torchiara per l’assemblea di circolo del partito democratico, durante l’assise è stato eletto Alessandro Alfieri nuovo segretario locale. Alessandro ha sempre seguito con passione e tenacia la vita politica sempre con discrezione e rispetto della forte figura paterna. Gli auguro di rivivere le mie tante emozioni ripercorse da giovane attivista nelle associazioni locali a Vice Presidente della nostra provincia. Ringrazio l’amico Luca Piccirillo segretario uscente che ha condiviso con me tante esperienze e percorsi di vita per l’autorevole interpretazione del ruolo portata avanti fino ad oggi. È sempre emozionante partecipare ad eventi nel mio paese dove associo i ricordi dell’attività politica alla mia vita”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina