CronacaPRIMO PIANO

Altavilla Silentina, sindaco Marra positivo al covid

Altavilla Silentina, sindaco Marra positivo al covid. Nuovi contagi anche ad Agropoli e Capaccio Paestum.


E’ risultato positivo al covid il sindaco Antonio Marra di Altavilla Silentina. A comunicarlo l’ente con una nota nella serata di ieri. Oltre al primo cittadino vi sono anche altre sette nuove positività all’interno del territorio comunale che portano il totale dei contagiati a 35.

L’amministrazione inoltre comunica che dalla giornata di oggi gli uffici comunali ubicati in piazza Umberto I saranno chiusi al fine di consentire un’ attività di sanificazione generale. Gli uffici riprenderanno le attività da lunedì 17 maggio 2021 ma saranno in ogni caso garantiti i servizi essenziali.

Nuovi contagi anche ad Agropoli e Capaccio Paestum. Nel primo caso si registrano tre nuovi positivi e tre guarigioni che fanno stazionare il totale a 37 contagiati. Nella giornata di ieri, intanto, sono state effettuate le operazioni di sanificazione presso la scuola dell’infanzia “Mozzillo” dove negli ultimi giorni è emersa la positività di un alunno. Tre le classi in quarantena che aspettano l’esito dei tamponi effettuati dall’ASL proprio in queste ore.

Nella città dei templi, invece, sono due i nuovi casi covid registrati nelle ultime 24 ore. Il totale dei positivi sale così a 96 con 160 persone in quarantena fiduciaria.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina