Eventi

Albanella – Rotunnella Fest 2016

Valorizzazione del territorio, enogastronomia d’eccellenza e musica d’autore sono le parole chiave di “Rotunnella Fest 2016”, evento che si terrà ad Albanella da sabato 6 a martedì 9 Agosto.

Il nome “Rotunnella” deriva dal termine dialettale utilizzato per indicare la “rotondella”, una particolare varietà d’olivo presente ad Albanella e in altre zone del salernitano e alla base della “dieta mediterranea”.

E l’obiettivo della Pro Loco di Albanella (organizzatrice dell’evento) è proprio quello di valorizzare questo prodotto unico nel suo genere insieme all’arte.

Infatti durante i quattro giorni di “Rotunnella Fest” si terranno anche il “Caffè letterario” e la XI edizione del premio “Botteghe d’autore”, con i finalisti Bi, Claudia Crabuzza, Francesca Incudine, Gerardo Pozzi, I Profugy, Inigo, Levia Gravia, Marcondiro, Mirkoeilcane e Rosso Petrolio.

Gli artisti si esibiranno durante la serata dell’8 agosto, che vedrà anche la presenza di Peppe Barra e dei “Punto&Virgola”.

Ecco il programma:
6 Agosto: Jovine / Giuliano Gabriele
7 Agosto: Foja / Maldestro
8 Agosto: Finale Botteghe d’Autore / Punto&Virgola / Peppe Barra
9 Agosto: Diego De Silva & Il Trio Malinconico

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina