Eventi

Muciaccia a Palinuro: spettacolo per i piccoli da non perdere

A Palinuro l’estate non finisce così presto, anzi l’amministrazione comunale di Centola rilancia e raddoppia la programmazione degli eventi con un ricchissimo cartellone che inizia questa sera e si concluderà il 24 settembre. Sono molteplici gli appuntamenti in programma compresi due grandi nomi della musica italiana FABIO CONCATO il 14 a Centola e MICHELE ZARRILLO il 24 a Palinuro.

Cè spazio anche per i più piccoli in questo cartellone settembrino che prima di riprendere le scuole potranno incontrare il 2 settembre GIOVANNI MUCIACCIA lo storico conduttore della fortunatissima serie ART ATTACK.

Due cover dedicate a Fabrizio De Andrè e Lucio Battisti, diversi artisti locali che daranno voce ai canti e alle tradizioni cilentanie, e ancora uno Show Cooking una simpatica gara culinaria tra i sei comuni partners del progetto Ambienti Mediterranei.

Si rinnova il tradizionale Corteggio Storico con il gemellaggio con la città di Prato ed infine il Premio Internazionale città di Palinuro che premierà, tra gli altri, Attilio Romita, Amedeo Goria, Giancarlo Magalli, Espedito de Marino, Gerardina Trovato, Piera Lombardi e tanti altri.

Più che soddisfatti il primo cittadino di Centola CARMELO STANZIOLA e l’assessore al turismo ANGELA CICCARINI che hanno fortemente creduto in questa attività artistica, volutamente concentrata in settembre per due motivi, offrire agli operatori turistici uno strumento per incentivare le proprie attività e ovviamente animare l’anima di Palinuro offrendo ai turisti momenti di svago e cultura oltre il bellissimo mare che anche quest’anno si è fregiato dell’ambito riconoscimento Bandiera Blu.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina