AttualitàPolitica

Agropoli, vandali nei bagni pubblici del Parco Bonifacio. Mutalipassi: “Vergognatevi”

Il sindaco commenta l'episodio

Vergognoso episodio accaduto nella notte tra l’8 ed il 9 agosto ad Agropoli. Alcuni vandali, per non definirli in un altro modo poco adatto alla pubblicazione di un articolo, hanno infatti irruzione nei bagni pubblici del parco Bonifacio di via Taverne, sventrando le porte ed intasando i water con rifiuti di ogni tipo.

La presa di posizione del sindaco

Dura la presa di posizione del primo cittadino di Agropoli, Roberto Mutalipassi per commentare l’episodio: “Quello che si è presentato alle addette alle pulizie intente ad effettuare la pulizia dei bagni pubblici presso il Parco pubblico “Bonifacio” è stato a dir poco indecente” – ha affermato il sindaco – “Lavandini e wc intasati da rifiuti di ogni genere, pannelli delle porte distrutti e scritte sui muri. Dico solo una cosa ai vandali: vergognatevi!” – ha attaccato – “Dovremmo avere cura della cosa pubblica come se fosse casa nostra. E invece c’è chi si diverte in questo modo” – aggiunge – “Con l’ausilio delle telecamere si cercherà di individuare i responsabili. Le immagini sono a disposizione delle forze dell’ordine” – ha poi concluso.

Inaugurazione il 20 giugno scorso

Il Parco pubblico Liborio Bonifacio fu inaugurato il 20 giugno scorso, dopo alcuni lavori di riqualificazione che l’hanno interessato. Gli interventi, sono costati 180.000 euro concernenti il rifacimento dell’arredo, il rinnovo degli impianti idrico ed elettrico, il rifacimento della pubblica illuminazione, la sostituzione degli alberi presenti non autoctoni, la realizzazione del prato ex novo ed infine l’installazione di nuove attrazioni ludiche, che sono andate a sostituire le precedenti ormai molto in là con gli anni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina