AttualitàEventi

Agropoli, successo per la Notte Blu on the beach

La manifestazione si è svolta sabato 16 settembre

Successo per la seconda Notte Blu del 2023 ad Agropoli, che si è tenuta nella serata di sabato 16 settembre. Dopo il primo appuntamento che si è tenuto in piena estate nel centro cittadino, ad agosto, e la Notte Verde, istituita per festeggiare in quella circostanza le bandiere Verdi assegnate al comune dai pediatri, sempre in piena estate, al rione Moio, è stata la volta del Lungomare San Marco.

Soddisfazione dell’amministrazione Mutalipassi

La serata, come da tradizione, è stata piuttosto colorata e si è sviluppata nel segno del divertimento tra musica, balli, dj set, artisti di strada e mercatini artigianali. Soddisfatto il primo cittadino di Agropoli, Roberto Mutalipassi e l’assessore ai rami di Turismo, commercio ed eventi Roberto Apicella.

Le dichiarazioni dell’assessore Apicella

“Sono stato felice di vedere tanta gente per strada, ho catturato ogni sorriso dei più piccoli che si divertivano e dei più grandi che ballavano e cantavano. Questo è il clima che mi piace” – ha dichiarato quest’ultimo – “Da Assessore al Turismo, Eventi e Commercio di questa città mi batterò affinché venga compreso da tutti l’importanza della movida ad Agropoli. Quella di far comprendere l’importanza dell’intrattenimento in periodi destagionalizzati è una missione che ho sposato in pieno e che intendo raggiungere come obiettivo, poiché la necessità di stare al passo con altre realtà turistiche è forte” – ha sottolineato Apicella – ” Il mio impegno è sempre stato e continuerà ad essere quello di creare un clima collaborativo con le attività commerciali e con tutte le realtà allineate durante l’organizzazione di iniziative volte alla vocazione turistica” – ha ribadito – “Voglio ringraziare tutti quelli che questo discorso l’hanno compreso e ieri sera sono venuti a dare una mano per un evento che come tutti gli altri contribuisce alla crescita del nostro territorio. Ci vediamo a breve per una cerimonia di chiusura eventi estivi e vi do appuntamento già da ora agli eventi che ci vedranno brillare in un autunno di iniziative” – ha infine concluso.

Ventiquattresimo anno consecutivo con la Bandiera Blu

Agropoli ha conquistato il famigerato vessillo della FEE, la Bandiera Blu, in questo 2023 per il suo ventiquattresimo anno consecutivo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina