Cronaca

AGROPOLI – Stadio Guariglia: a breve il rifacimento della pista di atletica

La pista di atletica dello stadio Guariglia di Agropoli a breve sarà sottoposta a lavori di rifacimento. Lo ha annunciato il sindaco Franco Alfieri nel corso del Gran Galà dell’Atletica, organizzato dall’associazione Atletica Agropoli, che si è tenuto domenica scorsa.

«Agropoli è sempre più città dello sport, grazie ad una rete di strutture moderne ed attrezzate per le varie discipline – afferma il primo cittadino agropolese – L’atletica leggera è un’attività che coinvolge diverse associazioni e moltissime persone. Da tempo ci è stato sollecitato un intervento di sistemazione della pista dello stadio Guariglia. E’ stato già approvato il progetto di rifacimento per un importo di 450 mila euro. A breve saranno affidati i lavori che contiamo di ultimare entro la prossima estate. Una volta completato il restyling della pista l’impianto potrà ospitare anche importanti eventi nazionali di atletica leggera, essendo una delle poche piste ad otto corsie del meridione».

Intanto, sempre in tema di impiantistica sportiva, è quasi ultimata la realizzazione del campo polivalente “Peppino Impastato” in località Muoio. La struttura sarà inaugurata nelle prossime settimane.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina