Cronaca

AGROPOLI – Più sorveglianza con i vigili in servizio fino a mezzanotte

«Ho dato disposizione al Comando della Polizia Locale di Agropoli di potenziare la presenza su tutto il territorio cittadino con un prolungamento del servizio di vigilanza con orario notturno fino a mezzanotte». Ad annunciarlo è il sindaco di Agropoli Franco Alfieri che in mattinata ha incontrato il Comandante della Polizia Locale Maurizio Crispino.

«E’ nostra intenzione garantire ai cittadini un maggior senso di sicurezza – afferma il primo cittadino agropolese – Negli ultimi giorni si sono registrati alcuni episodi di delinquenza di fronte ai quali è necessario lanciare un segnale importante con il rafforzamento della sorveglianza. Per quanto di nostra competenza, abbiamo deciso di intensificare i controlli attraverso la Polizia Locale che sarà in strada con più agenti anche nelle ore notturne».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina