PRIMO PIANO

A Report la storia di Luigi Greco, l’infettivologo in pensione richiamato e poi licenziato

Anche questa sera Report si occuperà della Sanità in Campania. Dalle anticipazioni la storia di Luigi Greco l’infettivologo in pensione richiamato in corsia e poi licenziato per divergenze di vedute.

Il racconto di Luigi Greco

Luigi Greco, uno dei maggiori infettivologi del paese, è stato richiamato in servizio al “Ruggi” di Salerno ma poi licenziato successivamente per divergenze di vedute.

“Mi hanno richiamato a fine marzo – racconta a Report – e senza leggere il contratto ho firmato in pochi minuti. Subito siamo riusciti a stabilizzare i pazienti per non farli andare in terapia intensiva ma poi, improvvisamente, tutto il nostro reparto è stato trasferito al “Da Procida” dove non c’era la terapia intensiva, non c’era un pronto soccorso e la radiologia chiudeva la sera. Mi sono opposto, ho scritto una lettera dove definivo non idonei i nostri dirigenti. Dopo un po’ sono stato chiamato dal direttore sanitario e qualche ora dopo mi è stato comunicato il mio licenziamento”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina