PoliticaPRIMO PIANO

Da tre mesi De Luca è il re delle ricerche su Google

Forse a molti le parole Google Trends dicono poco. In sostanza sono i termini di ricerca più utilizzati dagli utenti. Tra questi, da più di tre mesi, il nome del Governatore De Luca è una vera e propria costante.

I numeri altissimi

Come si vede nel grafico in basso il nome di De Luca, dal 7 marzo in poi, è una costante nelle ricerche. Ma come leggere il grafico? In pratica Google non ci fornisce i numeri precisi ma spiega solo che 100 è il valore massimo delle ricerche in relazione alla regione e al periodo indicati.

La curva del Governatore non scende quasi mai sotto il 50 a testimoniare che negli ultimi tre mesi la visibilità di De Luca è aumentata in maniera esponenziale.

Gli argomenti correlati

Sempre Google ci fornisce anche una classifica di termini di ricerca correlati alla parola “De Luca”. Da questi si evincono i punti più alti di notorietà dell’ex sindaco di Salerno.

Al primo posto troviamo il lanciafiamme, seguito dalle apparizioni a Porta a Porta, e da Fabio Fazio. Chiude la classifica Naomi Campbell che postò sui sui social un video di De Luca per sottolineare il carattere forte degli italiani.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina