CronacaPRIMO PIANO

Weekend di Pasqua contrassegnato da tragedie e incidenti

A Pisciotta perde la vita un venticinquenne

Lungo weekend di Pasqua contrassegnato, purtroppo, da tragedie e incidenti. A Pisciotta ha perso infatti la vita un giovane di 25 anni, residente a Pellare, al termine di una serata trascorsa in discoteca. Secondo le ricostruzioni il ragazzo si sarebbe appoggiato ad un muro localizzato a bordo della strada. La struttura avrebbe poi ceduto ed il ragazzo sarebbe poi caduto rovinosamente per molti metri nel burrone sottostante. Sul posto i carabinieri della locale stazione di Pisciotta per le indagini di rito.

Incidenti a Capaccio Paestum e Roccadaspide

Due incidenti si sono poi verificati tra Capaccio Paestum e Roccadaspide. Una ragazza di ventidue anni nel primo caso è andata a sbattere, poco prima delle sei del mattino, con la sua automobile contro un palo dell’ energia elettrica, non gravi le sue condizioni, ma senz’altro è stato registrato un grande spavento. Il sinistro è avvenuto in località Gromola. Stessa identica dinamica a Roccadaspide. L’incidente si è verificato lungo la SS16 degli Alburni ed ha coinvolto una coppia. La macchina sulla quale erano a bordo un trentunenne ed una ventisettenne, sempre a seguito di un impatto con un palo della luce, si è capovolta: per loro si è reso necessario il ricovero in ospedale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina