Covid, ancora un decesso a Capaccio Paestum

Covid, ancora un decesso a Capaccio Paestum

15 Gennaio 2021 0 Di Redazione

Covid, ancora un decesso a Capaccio Paestum. Il secondo in pochi giorni.


Seconda vittima del covid a Capaccio Paestum in pochi giorni. Dopo l’81enne contagiatosi nel focolaio dell’ospedale di Roccadaspide e poi deceduto all’ospedale Loreto Mare di Napoli la città dei Templi piange un’altra vittima. Sempre a Capaccio, inoltre, anche due nuovi contagi e un guarito per un totale che si assesta a 57 positivi.

Per il resto, fortunatamente, a parte il focolaio di Novi Velia la situazione sembra restare stabile in tutto il territorio cilentano e limitrofo. A Castellabate altre tre guarigioni e un totale di 43 positivi, un dato contianuamente in discesa dopo che i contagi nel massimo dell’emergenza avevano superato anche le 100 unità.

La novità riguarda Perito dopo nella giornata di ieri è arrivata la notizia di un nuovo positivo, l’amministrazione sta prevedendo a ricostruire la rete di contatti.

Un tampone negativo, infine, ad Altavilla Silentina dove restano 12 i contagiati, così come a Castel San Lorenzo dove però si segnalano altri due contagi, sempre legati al cluster dell’ospedale di Roccadaspide.