Attualità

Vertenza rifiuti: dipendenti senza stipendio da mesi a Montecorice e Perdifumo

La Fiadel Salerno chiede l’intervento del prefetto per convocare i sindaci interessati alla vertenza e i rappresentanti dell’azienda Sra.

I dipendenti di Montecorice sono da due mesi senza stipendio, mentre quelli di Perdifumo da cinque mesi oltre alla quattordicesima. “Alla Prefettura chiediamo di procedere alla convocazione delle parti, al fine di espletare il tentativo di conciliazione obbligatorio per il raffreddamento della vertenza, come passo necessario a seguito delle gravi situazioni ingeneratasi tra i dipendenti dell’azienda Sra e nei Comuni in questione, che da mesi non percepiscono la retribuzione”, ha spiegato il segretario generale della Fiadel provinciale, Angelo Rispoli. “Si dia una risposta in tempi brevi alle maestranze”.




Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina