AttualitàEconomia

Vallo di Diano, parte il Bando Isi Inail

Per i dettagli possibile rivolgersi a Confesercenti locale

Parte il Bando Isi Inail 2023. L’Avviso ha l’obiettivo di incentivare le imprese a realizzare progetti per il miglioramento documentato delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori, ma anche di incoraggiare le micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, all’acquisto di nuovi macchinari e attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere le emissioni inquinanti, migliorare il rendimento e la sostenibilità globali.

Iniziativa rivolta a imprese

L’iniziativa è rivolta alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura e agli enti del terzo settore; ed è previsto un finanziamento a fondo perduto fino a 130.000,00 euro per ciascun progetto. 

Previsto focus sul settore della ristorazione

Previsto anche un focus sul settore della ristorazione, bar e minimarket che potranno sostituire le proprie attrezzature.

Per dettagli rivolgersi alla Confesercenti Vallo di Diano

Le domande di partecipazione potranno essere caricate dal 2 maggio al 16 giungo sul portale Inail. Per avere tutti i dettagli sull’Avviso è possibile rivolgersi alla Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino. Lo sportello, in via San Sebastiano a Sala Consilina, offre assistenza e supporto per l’analisi documentale, l’analisi della fattibilità, la gestione e monitoraggio della pratica e la rendicontazione.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina