Attualità

Vallo di Diano, emergenza neve: chiuse le scuole in due comuni

Chiusi istituti a Padula e Montesano sulla Marcellana

Cilento interno e Vallo di Diano che questa mattina si sono presentati, in diversi centri, imbiancati dalla neve come Rocca Cilento e Sessa Cilento, frazione San Mango. Situazione rilevante anche a Padula, dove la prima cittadina Michela Cimino ha deciso di chiudere il liceo scientifico e a Montesano sulla Marcellana, con il provvedimento analogo sugli istituti scolastici.

Attivati i mezzi spazzaneve a Montesano sulla Marcellana

In quest’ultimo centro attivati i mezzi spazzaneve e spargisale. Secondo il Bollettino Ufficiale della Protezione Civile campana la neve continuerà a scendere copiosa in quelle zone per tutta la giornata, situazione che rende impercorribili i percorsi, ad esempio degli scuolabus. Nei centri più in collina, problemi minori per la viabilità, anche se bisogna prestare attenzione al ghiaccio comunque formabile date le basse temperatura. Nel weekend, secondo le previsioni, le basse temperature dovrebbero fornire una tregua.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina