Cronaca

VALLO DELLA LUCANIA – Scuola Torre – De Mattia: lavori completati, le classi tornano in aula

Il Dirigente scolastico della Scuola Secondaria di I grado, Torre – De Mattia, la prof. ssa Maria Carmen Greco, ha comunicato la conclusione di messa in sicurezza delle aule site al primo piano della sede “Torre” dell’istituto e la restituzione all’uso didattico da parte dell’ufficio tecnico dell’Ente comunale previa comunicazione dell’agibilità delle aule stesse.

A partire da mercoledì 7 gennaio, dunque, gli alunni dei corsi D/E che, proprio a causa del distacco dell’intonaco, verificatosi nel mese di novembre, erano stati provvisoriamente allocati presso la sede De Mattia, rientreranno nella sede Torre, con i seguenti orari:

– ingresso: ore 8:15

– uscita: ore 13:15

L’impalcatura ancora presente sulla facciata della scuola è funzionale alla realizzazione del manto di copertura, attualmente in guaina ardesiata, che di fatto dovrà essere rimossa e rifatta.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina