CronacaPRIMO PIANO

Napoli, in giro nonostante il covid: denunciato la notte di Halloween

Napoli, in giro nonostante il covid: denunciato la notte di Halloween. L’uomo è stato identificato durante i numerosi controlli effettuati in città la scorsa notte.


Durante i controlli per il rispetto delle misure anti-covid emanate da regioni e governo un uomo è stato denunciato a Napoli dai Carabinieri del Comando Provinciale.

Napoli, in giro nonostante il covid: denunciato

I militari dell’Arma hanno controllato il centro del capoluogo campano, riscontrando numerose violazioni alle norme anti-Covid varate da Governo e Regione per arrestare il contagio.

In particolare, i carabinieri hanno denunciato un uomo che era uscito di casa e stava passeggiando nel centro storico cittadino nonostante fosse positivo al Coronavirus e avesse l’obbligo di rimanere in casa in isolamento: determinante per l’individuazione della sua positività al virus sono stati i controlli al terminale, dal momento che l’uomo aveva omesso il non trascurabile dettaglio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina