Cronaca

VALLO DELLA LUCANIA – Incidente stradale, investita una 50enne

Una signora di circa 50 anni è stata investita nella tarda serata di venerdì 10 gennaio, in località Massa di Vallo della Lucania, sulla SS18, all’altezza della pizzeria Pane e Fatica.

La 50enne si stava dirigendo a piedi verso il centro cittadino di Massa, quando è stata travolta da una 500 in corsa, guidata da una ragazza di circa 20 anni, originaria di Massa e trasferitasi a Vallo della Lucania.

La ragazza si stava dirigendo anch’essa verso il centro di Massa, quando, forse a causa della scarsa illuminazione, non si è accorta della donna e l’ha investita, colpendola alle spalle.

Nel punto in cui è avvenuto l’impatto erano visibili ingenti macchie di sangue, cristalli e vetri rotti.

L’incidente ha provocato il blocco del traffico veicolare per circa 20 minuti.

Subito sul luogo dell’incidente sono giunte due autoambulanze, che hanno condotto sia le due donne in ospedale per i dovuti accertamenti. La 20enne è apparsa sotto shock, la vittima, invece, in una pozza di sangue, è stata subito ricoverata per le cure del caso.

Le due donne stanno bene e sono fuori pericolo di vita.

La strada che conduce a Massa è molto pericolosa: è poco illuminata e non ci sono marciapiedi, per cui le case si affacciando direttamente sulla strada.

Qualche anno fa, nello stesso punto dell’incidente di venerdì sera, era stata investita una 70enne della zona, morendo sul colpo a causa delle ferite riportate.

di Emerenziana Sinagra

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina