AttualitàEventi

Vallo della Lucania: grande successo per Nostalgia 90

Un' esperienza unica quella di sabato 18 febbraio

Sabato 18 febbraio l’Associazione La Combriccola Eventi ha fatto vivere un’esperienza unica ai partecipanti di DICIOTT0.02. Grazie alla musica, ai colori e ai coriandoli, un unico cuore ha battuto insieme, trasformando la Città di Vallo della Lucania in un vero e proprio trionfo di gioia.

Evento possibile grazie alla collaborazione e al sostegno dell’ Amministrazione

L’evento, reso possibile grazie alla collaborazione e al sostegno di tutta l’Amministrazione Comunale, del Sindaco Antonio Sansone, dell’Assessore Nicola Botti, della Protezione Civile Cilens Dea, della Polizia Municipale, dei Carabinieri, della Misericordia, della Camera di Commercio di Salerno, di Confesercenti Provinciale Salerno, dell’Associazione Commercianti & Artigiani di Vallo della Lucania, della Pro Loco Gelbison, dei commercianti che hanno partecipato e di Daniele D’Amato di Core al Sud, ha dimostrato come la musica e gli eventi culturali possano essere un volano per il territorio.

Format Nostalgia 90 uno dei migliori in Italia

Il format Nostalgia90, ideato in Cilento, è ormai uno dei più forti d’Italia e deve essere un esempio per i giovani di questa terra, di come credere nei propri sogni possa portare a grandi risultati. Grazie al servizio di Gwendalina Tv, l’evento è stato visto a livello nazionale, portando la bellezza del Cilento in ogni casa italiana. Per maggiori informazioni su futuri eventi e iniziative, si prega di seguire i canali social dell’Associazione.

Le pagine social

 Pagina Facebook: https://www.facebook.com/lacombriccola.eventi

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/lacombriccolaeventi (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina